Iosocarmela’s Weblog











{gennaio 22, 2008}   Ciao mondo!!

Welcome to WordPress.com. This is your first post. Edit or delete it and start blogging!

Faferina78 says:

Non so come ma se posso aiutare io sono qui, la mia email é a disposizione! La perdita di un figlio é una cosa troppo grande da sopportare, ma il modo e i motivi che la determinano sono ancora più difficili da comprendere… Dio ma perché queste cose ignobili al mondo, verso una bimba innocente! ma dove sei? autaci a comprendere perché proprio io non ci riesco…



iosocarmela says:

Un grazie immenso per il tuo commento, per noi è molto importante che cominci a funzionare anche questo blog e tu sei stata la prima a lasciare un segno, per il momento è già tantissimo un abbraccio ed un invito a continuare a seguirci



silvia610 says:

Carissimi genitori, ho conosciuto il vostro blog, grazie alla piccola Franci, che di tanto in tanto vado a trovare… Quello che vi è accaduto è veramente ignobile. La vostra sofferenza non ha limite. Sono qui, per una parola di conforto, se può bastare, ma di fronte a tragedie simili, si è incapaci di proferire qualsiasi parola. Quello che posso dirvi, è che dovete avere la forza, e da come ho letto ne avete tanta, mista anche a rabbia…, di andare avanti, di scoprire tutta la verità e avere la giustizia che meritate. Un affettuoso e sincero saluto, e seguirò l’evolversi degli eventi passando ancora quì da voi. Alla vostra Carmela un bacio e una carezza.
Silvana



Angie30 says:

Quando mi trovo davanti a queste cose rimango avvilita..spaventata..e consapevole di vivere in un mondo che va sempre più alla rovina..E ignobile toccare i bambini..come si fa a far del male a loro?..Io sono qui..pronta a d aiutarvi..anche se nel mio piccolo.
Un bacio..a te che sei lassù nel mondo dei giusti.



Rispondi

et cetera
